Menu Chiudi

ASSISTENZA INFORMATICA & SISTEMISTICA

Supporto tecnico

Hai bisogno di fornire ai tuoi dipendenti a Milano un servizio di assistenza informatica continuativo? Oppure necessiti di un partner IT che intervenga a chiamata sui tuoi sistemi, quando qualcosa si rompe (approccio break/fix)?

Allora i nostri servizi di assistenza informatica aziendale sono ciò che stai cercando.

Il team di Desktop Engineer, Field Engineer e System Administrator di TechLane può supportarti on-site e da remoto per le attività di:

  • Troubleshooting e supporto di 1° livello agli utenti finali (computer PC e Mac, stampanti e periferiche hardware, applicativi e sistemi operativi, smartphone, web e cloud app, desktop virtuali);
  • Supporto di 2° e 3° livello per la manutenzione di sistemi, server e reti;
  • Servizi IMACD (Installation, Move, Add, Change, Deploy), per coprire tutte le dinamiche tecniche relative alla postazione di lavoro, dall’entrata di nuovi collaboratori ai cambiamenti sistemistici;

Tutti i nostri servizi informatici sono modulabili sulla base delle esigenze della tua azienda, assicurandoti il supporto del nostro team nei modi e nei tempi in cui ti serve.

Dal presidio fisso a Milano e in Lombardia, all’assistenza a chiamata, dall’utilizzo della nostra piattaforma di ticketing per l’ingaggio alla tua, fino alla definizione del livello di servizio che desideri.

Con i nostri rigorosi Service Level Agreement (SLA) garantiamo che i tempi di risposta, intervento e risoluzione siano esattamente quelli concordati.

Gestione Proattiva di Sistemi e di Reti

Sei sicuro che i tuoi sistemi di backup funzionino sempre? O che l’antivirus del server non sia scaduto da mesi?

Spesso ci accorgiamo di queste falle di sistema quando il problema si è ingigantito smisuratamente. Quando realizziamo che settimane di lavoro sono andate perse o che un virus ha bloccato la rete, e saremo costretti ad allocare budget improvvisi per tornare ad essere operativi.

La soluzione?

Un approccio proattivo alla manutenzione dell’infrastruttura per monitorare costantemente i sistemi più critici e anticipare i problemi prima che si presentino.

Come Managed Service Provider, ci prendiamo cura della tua rete e dei tuoi computer, ne rileviamo quotidianamente lo stato attraverso i più avanzati sistemi di automazione e monitoraggio, con l’obiettivo di garantire la stabilità della tua infrastruttura e darti pieno controllo dei costi di gestione.contattaci